Quantcast
Channel: Ricerca di programma per registrare file audio da internet per Windows - Softonic
Viewing all articles
Browse latest Browse all 27

WM Recorder 14.15.2.0

$
0
0

Registra e salva sul tuo hard disk video e audio in streaming in modo semplice e rapido, in qualsiasi formato. Solo in inglese

Il problema dei flussi audio e video in streaming (quelli che guardi sul player del tuo browser, per intenderci) è che a volte ti potrebbe venire voglia di rivederli o farli sentire a un amico, magari su un PC che non dispone di una connessione Internet. E ovviamente non puoi farlo. Grazie a WM Recorder il problema è risolto.

WM Recorder è un programma molto facile da usare che ti permette di catturare i flussi in streaming: lo apri, riproduci nel browser il video o il flusso audio in questione e questo viene registrato automaticamente e salvato sul tuo hard disk. Potrai così portarlo dove vuoi e farlo vedere a chi vuoi, anche senza una connessione Internet. Al primo avvio il programma determina le impostazioni del tuo sistema per l’accesso ad Internet e la navigazione, configurandosi automaticamente. WM Recorder ti offre due modalità di registrazione: ADA (modalità di registrazione live, che distingue automaticamente l’inizio e la fine del file) e URL (utile per registrare piccoli video o flussi audio da specifiche pagine web).

WM Recorder supporta tutti i più popolari formati per lo streaming: puoi salvare video da piattaforme come YouTube o Google Video, audio podcast, Internet TV e radio, persino il flusso della webcam. L’applicazione è stabile e leggera e può contare su un’interfaccia abbastanza intuitiva, anche se il design lascia un po' a desiderare. Unico limite: nella versione di prova non puoi registrare per più di 5 minuti. Se vuoi salvare sul tuo computer un video di YouTube più lungo puoi usare un programma gratuito come aTube Catcher.

Download WM Recorder 14.15.2.0 in


Viewing all articles
Browse latest Browse all 27

Trending Articles